Persone che da MoDi hanno preso il volo
Capita che le parole a volte non bastino, ma queste non sono solo parole, sono racconti.
Ecco storie di persone che profumano di aria di montagna, di rientro al lavoro, storie che ci raccontano un riposo notturno finalmente sereno, un ritorno in palestra e una qualità di vita ritrovata.
Storie di percorsi di fisioterapia, storie di persone.
Helena G, 30 anni
Dolore al ginocchio
Mi sono rivolta a Serena per un dolore al ginocchio che non riuscivo a capire e risolvere e che mi impediva di correre, la mia attività sportiva principale, e nei momenti più acuti anche di fare le scale. In poco tempo, applicando il suo programma e imparando a cambiare il mio approccio al dolore, ho totalmente eliminato qualsiasi fastidio e ho ricominciato a correre ancora più forte, grazie alla muscolatura acquisita con l’allenamento con carichi che mai avevo preso in considerazione!
Grazie Sere, che oltre ad essere una fisioterapista davvero in gamba e competente, sei anche una super persona🫶🏻
Frattura di polso
Ho avuto una rottura scomposta di radio e ulna. Dopo varie sedute il mio polso si è sistemato. Serena è molto professionale, abbiamo fatto insieme un percorso che mi ha permesso anche in autonomia di fare esercizi per riprendere la mobilità del polso. Sempre puntuale e empatica. La consiglio vivamente.
Mal di schiena cronico
Avevo una situazione di dolore cronico da anni dopo la gravidanza e in un mese Serena mi ha rimesso in piedi. Oltre alla professionalità indiscutibile Serena è una persona attenta e meticolosa; una personalità allegra ed empatica, capace di metterti a tuo agio anche nell’attraversare e guarire il dolore. Ma, soprattutto ho apprezzato la dedizione con cui ti spiega qual è il problema e la capacità di darti la consapevolezza della situazione. Tutto questo online! Tramite uno schermo.. che non ho mai sentito come un ostacolo per la terapia intrapresa. Se dovessi averne ancora bisogno tornerei sicuramente da lei! Grazie Serena! ❤️
Claudia S, 53 anni
Artrosi d’anca
Ciao a tutti!
La mi esperienza con la dott. Serena Fiorito e’ stata molto buona. Ho ottenuto quello che veramente non speravo. Buona mobilità e molto meno dolore. Ve la consiglio per le sue qualità, professionalità, pazienza e modalità di relazionarsi.
Buona fisioterapia a tutti!
Sara D, 28 anni
Dolore cervicale e vertigini
Serena si è dimostrata fin da subito interessata a risolvere la mia problematica.
Abbiamo intrapreso insieme un percorso per migliorare i sintomi di cui soffrivo. Con il tempo, gli esercizi e i suoi consigli sono riuscita ad avere maggiore consapevolezza del mio corpo, a migliorare sempre di più e soffrire sempre meno.
La ringrazio molto per essere sempre stata in contatto con me ed avermi aiutata.
Super consigliata!☺️
Luca M, 58 anni
Mal di schiena cronico
Dopo 30 anni ritrovarsi a palleggiare su un campo da tennis e, il giorno dopo, avere “male” ovunque TRANNE CHE ALLA SCHIENA!
Scenario per me inimmaginabile fino a pochi mesi fa ma diventato ora realtà grazie a Serena che, grazie al suo grande lavoro “psico-fisico”, mi ha dato gli strumenti per affrontare e soprattutto GESTIRE il mal di schiena cronico che mi tormentava ormai da anni, resistente a tutti gli approcci e le terapie “tradizionali” tentate negli anni.
Grazie Serena! 5 STELLE (e passa…)⭐⭐⭐⭐⭐
Alessandro C, 30 anni
Dolore lombare e al piede
Ho conosciuto la Dott.ssa lo scorso ottobre e, grazie ad un percorso personalizzato ed un approccio più pratico che teorico, sono riuscito ad arginare i miei problemi al piede ed alla schiena.
Nello specifico, le sedute sono consistite nella definizione degli esercizi per migliorare, e mantenere, il mio stato di salute nella vita di tutti i giorni, non in massaggi nella zona dolorante e raccomandazioni generiche che, inevitabilmente, portano il problema a ripresentarsi nel lungo termine.
Lorenzo S, 28 anni
Dolore cervicale
Bravissima e professionale, grazie ai suoi esercizi mirati ho riacquistato mobilità e diminuito i dolori, consiglia sempre il percorso perfetto in base alla necessità della persona e migliora/modifica la scheda ogni volta in base ai traguardi raggiunti. Consigliatissima!
Erika F, 25 anni
Mal di schiena
Mi sono rivolta a Serena perché da tanti mesi avevo un dolore alla schiena che mi impediva di allenarmi bene e in particolar modo fare squat e stacco, fondamentali nel mio sport.
Mi ha accolta che facevo a malapena 60 kg con dolore e paura, e accompagnandomi, ascoltandomi e supportandomi, mi ha insegnato anche come eventualmente gestire i periodi in cui questo fastidio si ripresenta. Fra pochissimo farò la prima gara finalmente senza antidolorifico dopo quasi un anno!